Ritornerò attraverso il suono.

                                                                                    Buddha

 

LABORATORIO ARMONICO AKASHICA -
STRUMENTI MUSICALI DA COLLEZIONE INDIANI E DAL MONDO

Abbiamo pensato di creare una pagina dove proporre i nostri strumenti musicali indiani e dal mondo, collezionati durante i nostri viaggi e dedicati agli operatori olistici del suono, ai musicisti alla ricerca di nuove ed antiche  sonorità ed a tutti coloro che sentono l’esigenza di sperimentare su se stessi e sugli altri queste magiche frequenze.

Per visionare e sperimentare i nostri prodotti,  dovresti contattarci. E’ stata fatta questa scelta perchè riteniamo della massima importanza avere un contatto diretto con le persone interessate ai nostri strumenti sacri.

Il Laboratorio Armonico AkashicA esiste anche nello stato reale e fisico.  Se ti è possibile, ti suggeriamo di venirci a trovare nel nostro Show Room situato ad Ostia Antica, Roma.  Un luogo sacro di pace dove poter sperimentare personalmente le sonorità dei nostri strumenti. Contattaci per un appuntamento senza impegno, sarai il benvenuto.

e-mail:  info@akashica.it

cell. +39 339 270 4884 Rino anche Sms

 

Se non ti è possibile farci visita, possiamo spedire in tutto il mondo.

Tutti gli strumenti da collezione che proponiamo sono scelti personalmente o scelti da terze persone di fiducia dal posto di origine.

 

 

 
 

CHI SIAMO

 
 

Il Suono, le Vibrazioni, certe Frequenze ci hanno suggerito di essere dei ricercatori e collezionisti, facendo Viaggi che sembrano Sogni e Sogni che sono sicuramente Viaggi. Facendoci incontrare persone straordinarie, Maestri per il tempo che basta, facendoci scoprire “Oggetti Speciali” ed essere il mezzo perchè questi oggetti vadano, o tornino, alla persona che li stava aspettando o cercando da tempo, persone anch’ esse connesse ed in cammino evolutivo.

AkashicA

I NOSTRI EVENTI

ico-master

Seminario di Canto Armonico tenuto da Mauro Tiberi

Gustavo Rol "l'Uomo dell'Impossibile" Conferenza di Mauro la Porta 12 Maggio 0re 15/18

Corso base di Campane Tibetane <> Domenica 19 Maggio 2019 ore 10/18

Shaman Drum Costruzione del Tamburo Sciamanico 25/26 Maggio 2019

CORSO DI BANSURI

PRESSO IL LABORATORIO ARMONICO AKASHICA

Ultime dal Blog

ico-learning

Informazioni, notizie e articoli di natura  olistica e scientifica, scritti personalmente o scelti dalla rete.

Gli argomenti si focalizzano principalmente sulle proprietà delle vibrazioni sonore ed il loro effetto sia sull’essere umano, a livello spirituale, mentale e fisico, che sul genere animale, vegetale e minerale.

Iscriviti alla newsletter

ico-front-pose-seating

Se sei interessato al nostro lavoro, se vuoi essere informato su i nostri eventi, ci farà piacere condividere con te le nostre esperienze.